Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altre, ma per scelta

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altre, ma per scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito quanto da lui dichiarato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Il Napoli vorrà tentare la mini fuga, ma il Milan, sebbene decimato dalle assenze, alcune dettate da scelte tecniche, non vorrà lasciar scappare i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Aspettando Milan-Napoli con Ventura e Novellino

Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. (Tutto Napoli)

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli in programma domani sera allo stadio San Siro. Le due compagini si daranno battaglia fino al fischio finale, ancor più vista l’importanza della posta in palio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli? Sulla carta è una partita a favore del Napoli. Il Napoli ha ancora grandi margini di miglioramento soprattutto in fase offensiva. (Terzo Tempo Napoli)