Barella, prova "totale". E arrivano buone notizie sul motivo del cambio
Prestazione totale di Nicolò Barella, protagonista ieri all'Olimpico assieme ai suoi compagni. Il centrocampista ha brillato non solo per quel gol spettacolare: come sottolinea la Gazzetta dello Sport, da ammirare la gestione della palla a ritmo alto e l'aggressione a tutto campo. E poi tanta tecnica al servizio della squadra, senza giocare inutili o banali. Il centrocampista sardo, nel finale, è stato costretto a lasciare il campo per un indurimento muscolare. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano notizie rassicuranti dalla Pinetina rispetto alle condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco, i due giocatori usciti acciaccati da Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
Il centrocampista sta meglio, se così sarà anche nelle prossime ore il suo stop verrà derubricato a semplice affaticamento. Il giorno dopo, da Appiano Gentile filtrano buone nuove. (Quotidiano Sportivo)
Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. (SOS Fanta)
Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. (ilBianconero)
STOP – Il cambio chiesto da Nicolò Barella a Simone Inzaghi ha preoccupato l’ambiente nerazzurro. Al minuto 74 di Lazio-Inter il centrocampista si è fermato a causa di un problema fisico, per lo meno questo sembrava dal campo dello Stadio Olimpico. (Inter-News)
L'Inter può tirare un altro sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco. Come già appurato nel post-partita, Sky Sport riferisce che per l'esterno sinistro si è trattato solo di semplici crampi e di conseguenza non ci saranno problemi per lunedì contro il Como. (TUTTO mercato WEB)