Casa Biden? Joe balbetta, la moglie Jill va su Vogue

Giovanni Sallusti 03 luglio 2024 Mentre Donald Trump segna un punto clamoroso con la sentenza della Corte Suprema che gli concede l’immunità parziale, le notizie che arrivano da Camp David, sede dello psicodramma bideniano, gettano una luce diversa sulla copertina del numero di Vogue di luglio. In prima pagina c’è Jill, first lady in elegante cappotto bianco di Ralph Lauren, sguardo deciso fuori pagina, linguaggio del corpo assertivo, tutto quello che il marito non è, o non è più. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ascolta ora 00:00 00:00 "Parliamo del dibattito, perché lo so che è quello a cui state pensando", così ha affrontato direttamente l'argomento più scottante, durante una raccolta di fondi, riservata a circa una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York. (il Giornale)

Che sia per lode o per biasimo, difficilmente la sua figura ha attirato le attenzioni più appassionate dei commentatori della politica. Jill Biden è stata a lungo una first lady poco chiacchierata. (L'HuffPost)

La difesa glamour di Jill Biden sulla cover di Vogue: “Quel dibattito non definisce i 4 anni da presidente di Joe”

In campagna elettorale tutto - o almeno quasi tutto - è lecito, anche mandare messaggi agli elettori attraverso il proprio outfit come dimostra Jill Biden. (Vanity Fair Italia)

"Parliamo del dibattito, perché lo so che è quello a cui state pensando". Così Jill Biden ha affrontato direttamente l'argomento più scottante durante una raccolta di fondi riservata ad appena una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York. (Adnkronos)

NEW YORK — Joe Biden non intende ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. O almeno questo è il punto di vista della famiglia presidenziale, in attesa di vedere i sondaggi condotti dopo la sfida di giovedì, e la reazione dei finanziatori, per non parlare di qu… (la Repubblica)