Napoli, la mamma di Giovanbattista Cutolo: "Basta proteggere i criminali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

“Basta proteggere i criminali, la vera Napoli siamo noi”: Daniela Di Maggio parla nel luogo dove suo figlio Giovanbattista Cutolo è stato ucciso un anno fa, a 24 anni, da un minore di 17 anni con tre colpi di pistola. “Non ho mai detto, però, che scenderò in politica - ha aggiunto la madre del musicista di 24 anni al raduno convocato per l’anniversario in piazza Municipio – Ho fatto cambiare le leggi per i reati commessi dai minori e fatto introdurre il reato di stesa. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A togliergli la vita, un napoletano dei Quartieri Spagnoli. È un sedicenne. (ilmattino.it)

Il dolore In tanti hanno voluto essere accanto alla mamma del giovane musicista Daniela Di Maggio, al papà Franco Cutolo e alla sorella Ludovica per ricordarlo nel giorno del triste anniversario insieme al prefetto Michele di Bari, ai deputati Francesco Emilio Borrelli e Dario Carotenuto, al presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero, al consigliere regionale Severino Nappi, al vicesindaco Laura Lieto, all’assessore comunale alla legalità Antonio De Iesu, al questore Maurizio Agricola. (ilmattino.it)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C’è chi lo ha definito un esempio, chi ha portato dei fiori. E’ stata deposta una corona in suo ricordo. (anteprima24.it)

Scoppia una lite. Vengono esplosi dei colpi di pistola, tre. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia " NAPOLI, 31 AGO " Daniela Di Maggio ha stretto per tutto il tempo la foto di suo figlio, Giogiò. (Virgilio)