Il Napoli di Conte sale in cima alla classifica: 2-0 al Monza con i gol di Politano e Kvara

Il Napoli di Conte sale in cima alla classifica: 2-0 al Monza con i gol di Politano e Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Quarta vittoria stagionale per il Napoli. Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno praticamente indirizzato il match. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Se ti difendi per 10-20′ di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol”. “Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. (anteprima24.it)

Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria

Noi alimentiamo i sogni ma io guardo la realtà che dice che siamo lontani da fare voli pindarici. Dobbiamo sudare ogni partita, come fatto oggi perchè non ce l’hanno regalata. (Eurosport IT)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Napoli: "Abbiamo fatto questa vittoria che ci deve dare energia dopo una partenza così così, abbiamo fuori tanti giocatori. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina 7 Parma 5 (Milan News)