Shaila e Lorenzo a luci rosse al Grande Fratello: scene troppo hot, scatta la censura dalla regia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono lasciati andare in scene troppo hot e la regia li ha censurati. Un Halloween rovente, che non è passato inosservato nemmeno agli altri inquilini, sempre più contrariati dai loro comportamenti bollenti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Spolverato inizia ad avere i primi dubbi su Shaila Gatta? Il Fratello non smette mai di sorprenderci e adesso le parole del gieffino sembrano quasi le stesse che Javier ha usato con l’ex velina di Striscia la Notizia quando si sono avvicinati. (L'Eco Del Litorale)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato senza freni nella casa del Fratello dove, spesso, la regia censura la diretta, ma alcuni video riescono comunque a fare il giro del web. Dopo la permanenza in Spagna la passione fra i due è incontenibile. (Il Giornale d'Italia)

Non c'è pace per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF: la coppia, infatti, si trova a dover fronteggiare il giudizio negativo degli inquilini. L'unica a supportarli sembra essere Federica Petagna. La puntata del Fratello di lunedì 28 ottobre 2024 ha modificato le dinamiche tra gli inquilini della Casa: il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo la settimana trascorsa all'insaputa degli altri gieffini al Gran Hermano e l'ingresso di Federica Petagna hanno rivoluzionato gli equilibri all'interno del programma di Canale5. (ComingSoon.it)