Arda Guler avanza, Paz arretra e l’Inter monitora un super big – TS
Arda Guler è l’alternativa a Nico Paz. L’intreccio Inter-Real Madrid potrebbe accendersi in estate. E Viale della Liberazione continua a monitorare pure un’alta pista. AFFARE COMPLICATO – O Nico Paz o Arda Guler. L’Inter sembra essere orientata su questi due profili per rafforzare e ringiovanire il proprio reparto offensivo. L’argentino è il grande sogno. Javier Zanetti sta continuando il pressing, ma l’affare è comunque molto complicato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
L'arrivo di La trattativa tra l'Inter e Nico Paz è quella che più sta facendo sognare il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)
Mentre dai campi internazionali si aprono scenari interessanti per il mercato dell'Inter, con Gigio Donnarumma che non dice ma neanche nega nulla relativo ai nerazzurri e Calhanoglu invita a corte Arda Guler... (Fcinternews.it)
"Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. (fcinter1908)

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo mercato. Stiamo parlando di Nico Paz, talento argentino esploso a Como. Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. (Goal Italia)
Il fatto che Nico Paz sia un grande obiettivo per l’Inter non è più ormai un segreto da diverso tempo. Il talento argentino sta conquistando la Serie A con le sue giocate con la maglia del Como e ha fin qui messo a referto 6 gol e 6 assist. (Passione Inter)
Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato del momento dei rossoneri e non solo: le sue parole in esclusiva Dopo le ultime due vittorie contro Lecce e Como, il Milan può ancora centrare la qualificazione alla prossima Champions League? (CalcioNews24.com)