Bancomat entra in Google Pay dopo l'accordo con Intesa Sanpaolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Bancomat, circuito di pagamento di riferimento per milioni di italiani, ha annunciato il suo ingresso su Google Pay, attraverso l'accordo con Intesa Sanpaolo e Google. Con questo passo, si legge in una nota, Bancomat «rafforzerà la sua posizione di leadership nel panorama dei pagamenti digitali in Italia, contribuendo alla crescita dell'ecosistema digitale del Paese e rispondendo alle esigenze di sicurezza, innovazione e accessibilità per tutti gli attori coinvolti». (Corriere della Sera)

Su altri media

MILANO – Bancomat entra su Google Pay attraverso un accordo con Google e Intesa Sanpaolo, partner storico del circuito. (la Repubblica)

Grazie a un accordo con Intesa Sanpaolo e Google, BANCOMAT fa il suo ingresso su Google Pay: i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo saranno quindi i primi in Italia a poter digitalizzare la propria carta BANCOMAT su Google Wallet. (Intesa Sanpaolo)

La società ha spiegato che in questo modo rafforzerà la sua posizione di leadership nei pagamenti digitali in Italia, contribuendo alla crescita dell’ecosistema digitale del paese e rispondendo alle esigenze di sicurezza, innovazione e accessibilità per gli attori coinvolti. (ItaliaOggi)

Novità nel settore dei pagamenti digitali: le carte Bancomat possono essere digitalizzate e utilizzate tramite Google Pay. L’integrazione, resa possibile da un accordo tra Bancomat, Intesa Sanpaolo e Google, consente per la prima volta in Italia ai clienti del gruppo bancario di abilitare la propria carta su Google Wallet e pagare direttamente con smartphone Android. (firstonline.info)

Con questo passo, Bancomat rafforzerà la sua posizione di leadership nel panorama dei pagamenti digitali in Italia, contribuendo alla crescita dell'ecosistema digitale del Paese e rispondendo alle esigenze di sicurezza, innovazione e accessibilità per tutti gli attori coinvolti. (Teleborsa)