IBAN sulle partecipazioni di matrimonio, coppia bersagliata dalle critiche riceve piatti e bicchieri

L’argomento continua ad infiammare esperti e simpatizzanti del bon ton che, in particolare sul web, danno sfogo alla personale contrarietà sulla “novità” in tema di matrimoni: l’IBAN trascritto in calce sull’invito di nozze, che spesso contiene anche la causale, ovvero i costi da sostenere per la luna di miele. Un contributo che, quindi, va a finire direttamente sul conto corrente piuttosto che in una busta con gli auguri, che poi gli sposi scelgano o meno di notiziare gli invitati su come vorranno spendere questi soldi resta, a tutti gli effetti, un dettaglio. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo pochi giorni fa dagli Stati Uniti era arrivata la conferma del trasloco della star di Hollywood dalla villa di Beverly Hills acquistata con Jennifer Lopez appena un anno fa per 60 milioni di dollari e rimessa in vendita qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

Riferisce il Daily Mail che "vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo". (Fanpage.it)

TMZ ha paparazzato la cantante in un ristorante a Positano con due persone, un uomo e una donna, “protetta” da altrettante guardie del corpo: pare che stessero festeggiando il compleanno di qualcuno del gruppo. (Radio 105)

Ben Affleck trasloca mentre JLo è in Italia: «È piena crisi »

A mettere insieme tutti gli indizi, la crisi fra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrerebbe ormai irreversibile e non resterebbe dunque che attendere l’annuncio ufficiale del divorzio da parte dei diretti interessati. (Corriere della Sera)

A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

La crisi dei Bennifer è sempre più chiara: secondo People, Ben Affleck avrebbe portato via tutte le sue cose dalla villa di Beverly Hills che aveva comprato assieme a Jennifer Lopez dopo il matrimonio. (Corriere della Sera)