“Droga dal Marocco e Sudamerica”: 8 arresti a Milano. C’è anche Lucci, il capo ultras del…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importavano grosse quantità di droga dal Marocco e dal Sudamerica: con quest’accusa sono scattate oggi otto misure cautelari dopo un’indagine condotta dalla procura di Milano.
Sono in corso anche numerose perquisizioni in abitazioni riconducibili agli indagati nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza Brianza.
Poi fece marcia indietro, spiegando di non sapere chi fosse Lucci e di averlo incontrato per la prima volta in quell’occasione
Coinvolti anche tre ultras del Milan, appartenenti alla Curva Sud, cuore del tifo rossonero allo stadio Meazza. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Portavano ingenti quantitativi di droga dal Marocco e dal Sudamerica: per questo sono scattate stamane otto misure cautelari a seguito di un'indagine condotta dalla procura di Milano. (Tiscali.it)
Tre ultras appartenenti alla Curva Sud, cuore pulsante del tifo del Milan, sono stati arrestati per traffico di droga. Traffico di droga. (Pianeta Milan)
Infine abbiamo auspicato un intervento deciso e serio da parte del Presidente Petralia che sia risolutivo degli annosi problemi che attanagliano l’organico della Polizia penitenziaria trapanese” (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Droga e arresti, anche tifosi del Milan. Il blitz è scattato nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal gip di Milano. (ilgazzettino.it)
In carcere Lucci, nel 2018 fu fotografato con Salvini. È finito in carcere Luca Lucci, capo della Curva Sud milanista, nell'inchiesta per traffico di droga della Squadra mobile, coordinata dal pm Leonardo Lesti, che ha portato ad 8 misure cautelari del gip Fabrizio Filice La misura cautelare è stata emessa dal gip di Milano su richiesta del sostituto procuratore Leonardo Lesti e coordinata dal procuratore aggiunto Laura Pedio. (leggo.it)
Importavano grosse quantità di droga dal Marocco e dal Sudamerica: con quest’accusa sono scattate oggi otto misure cautelari dopo un’indagine condotta dalla procura di Milano. Tra questi c’è anche Luca Lucci, capo ultras con alcuni precedenti, che aveva conquistato notorietà perché compariva in alcuni scatti in compagnia di Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)