Neonati sepolti a Travesterolo, parla l’ex fidanzato di Chiara
«Sono completamente frastornato. Non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara». A dirlo è Samuel, l’ex fidanzato della 21enne di Vignale di Traversetolo ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino. Leggi anche Giulia Cecchettin, al via il processo a Filippo Turetta L’ex fidanzato di Chiara Petrolini: «Vorrei dare un nome ai miei figli» Diffuse dalla Gazzetta di Parma tramite il suo avvocato, Monica Moschioni, le parole del giovane esprimono tutta la sua incredulità: «Mi sembra di essere finito in un film terribile. (Donna Moderna)
La notizia riportata su altre testate
“Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi, una scelta tecnica - ha spiegato il legale Nicola Tria - ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa di nuovo rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio, così come ha fatto anche in due circostanze in precedenza. (Liberoquotidiano.it)
Le indagini sono proseguite e in seguito sono state trovate, sempre nel giardino, le ossa di un altro bimbo nato a maggio 2023, anche questo figlio di Chiara. (Tiscali Notizie)
Il suo sarà un processo lungo e complesso, ma le accuse sono solide e gravissime. I carabinieri del Ris hanno trovato altre ossa nel giardino dove la 21enne ha sepolto i figli. (corriereadriatico.it)
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di resti del primo dei due neonati, partorito dalla studentessa ventunenne nel corso del 2023. (MOW)
L’ormai ex fidanzato di Chiara Petrolini rompe il silenzio ed esprime tutto lo sconvolgimento che ha vissuto nelle ultime settimane. Lo choc nell’apprendere che la 21enne con cui aveva una relazione ha partorito due bambini, entrambi figli suoi, a distanza di un anno e ne ha sepolto i corpi nel giardino di casa, a Vignale di Traversetolo (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Samuel G. è un 21enne che fino ad agosto viveva con spensieratezza. (il Giornale)