Inter, con l'Udinese c'è il rischio di un clamoroso record negativo

Inter, con l'Udinese c'è il rischio di un clamoroso record negativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Inter si trova a un bivio cruciale dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e affronta l'Udinese con l'obiettivo di evitare un record negativo. Se l'Inter non dovesse vincere questa trasferta, eguaglierebbe un primato poco invidiabile del 1987-88, quando non riuscì a vincere le prime quattro trasferte stagionali. Inzaghi punta a recuperare terreno e prepararsi al meglio per gli scontri diretti contro Napoli e Juventus (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

L’Inter a Udine potrebbe presentarsi con una nuova rivoluzione. Inzaghi pensa a dei cambi a centrocampo. La decisione su Lautaro (InterLive.it)

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. L’inizio stagionale per la squadra allenata dal tecnico Kosta Runjaic è di alto livello: tre le vittorie in campionato, un pareggio e una sconfitta. (Inter-News)

Inter, fissato il prossimo colpo? Gioca in Serie A

"I nerazzurri, tra City e derby, hanno vissuto due partite impegnative - le sue parole -. Troverà un’Udinese che dopo l’ottimo avvio di stagione è stata sconfitta male dalla Roma. (Fcinternews.it)

L'Inter in campionato cammina ancora con il freno a mano tirato. Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi medita sulla formazione titolare da mandare in campo al Bluenergy Stadium: assenza a sorpresa per il centrocampo dell'Inter. I padroni di casa, infatti, cercheranno di difendere la loro terza posizione (Spazio Inter)