Inter, con l'Udinese c'è il rischio di un clamoroso record negativo

L'Inter si trova a un bivio cruciale dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e affronta l'Udinese con l'obiettivo di evitare un record negativo. Se l'Inter non dovesse vincere questa trasferta, eguaglierebbe un primato poco invidiabile del 1987-88, quando non riuscì a vincere le prime quattro trasferte stagionali. Inzaghi punta a recuperare terreno e prepararsi al meglio per gli scontri diretti contro Napoli e Juventus (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

L’Inter a Udine potrebbe presentarsi con una nuova rivoluzione. Inzaghi pensa a dei cambi a centrocampo. La decisione su Lautaro (InterLive.it)

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. (Inter-News)

Troverà un’Udinese che dopo l’ottimo avvio di stagione è stata sconfitta male dalla Roma. "I nerazzurri, tra City e derby, hanno vissuto due partite impegnative - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Sorpresa Inzaghi a centrocampo: andrà in panchina contro l’Udinese

ULTIME – La necessità in casa Inter è vincere. Ecco perché contro l’Udinese, nel match in programma domani pomeriggio, Inzaghi non farà calcoli. In campo l’Inter migliore, quella dei titolarissimi. Il tecnico nerazzurro, che sta facendo lavorare duramente i suoi ragazzi ad Appiano Gentile, va a caccia di risposte e riscatto dopo il derby perso contro il Milan domenica sera. (Inter-News)

L'Inter in campionato cammina ancora con il freno a mano tirato. Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi medita sulla formazione titolare da mandare in campo al Bluenergy Stadium: assenza a sorpresa per il centrocampo dell'Inter. I padroni di casa, infatti, cercheranno di difendere la loro terza posizione (Spazio Inter)