Inter, con l'Udinese c'è il rischio di un clamoroso record negativo

L'Inter si trova a un bivio cruciale dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e affronta l'Udinese con l'obiettivo di evitare un record negativo. Se l'Inter non dovesse vincere questa trasferta, eguaglierebbe un primato poco invidiabile del 1987-88, quando non riuscì a vincere le prime quattro trasferte stagionali. Inzaghi punta a recuperare terreno e prepararsi al meglio per gli scontri diretti contro Napoli e Juventus (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Simone Inzaghi si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

Domani la squadra di Inzaghi sarà di scena alle 15 al Bluenergy Stadium per cercare di trovare i tre punti. Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. (fcinter1908)

Alto anche il pareggio, fissato a 4,35. L'Over prevale a 1,72, contro un esito con meno di tre reti a 2. (Fcinternews.it)

Saranno incavolati, con l’obiettivo di dimostrare che la partita contro il Milan è stata solo un passo falso. Felipe, ex difensore di Inter e Udinese, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida tra le due squadre. (Fcinternews.it)

Oggi l’Inter sarà di scena a Udine contro la squadra di Kosta Runjaic. Simone Inzaghi vuole subito delle risposte per ripartire dopo il KO nel derby. (Inter-News)

L'Inter in campionato cammina ancora con il freno a mano tirato. La squadra di Inzaghi è ben rodata, lunga, tuttavia adesso (Spazio Inter)