Di Francesco: "Serviranno carattere e cattiveria. Il Lecce? Krstovic è un grande attaccante"

Eusebio Di Francesco inizia così nelle parole riprese da tuttoveneziasport: “Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in Nazionale. Giocare di lunedì ci ha permesso di integrare più giocatori possibile. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE – Nonostante la pausa di campionato il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo non ha potuto lavorare con tutti i giocatori in rosa, complici le convocazioni dei nazionali. Nella conferenza stampa pre partita di quella che sarà la sua prima uscita ufficiale sulla panchina, sul campo del Venezia. (Corriere Salentino)

"È passato un po' di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera”, con queste parole Marco Giampaolo , nuovo tecnico del Lecce, commenta la sua prima sulla panchina dei giallorossi in programma domani sera nella sfida con il Venezia dell’ex Eusebio di Francesco . (Leccenews24)

Allenamento singolo nella mattinata di sabato per i ragazzi di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)

Lecce: Giampaolo, ritrovare autostima e consapevolezza

Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta" (TUTTO mercato WEB)

Anche se si preannunciano delle novità, il primo Lecce del tecnico nato a Bellinzona potrebbe partire sul solco della continuità su molti aspetti, anche perché col ritorno dei Nazionali gli allenamenti al completo sono stati solo tre. (Calcio Lecce)

Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. (Il Mattino di Padova)