Nasce l’Inter Club Falerna Nicola Berti intitolato a “Tonino Villella”

Dall’idea e dalla volontà del Presidente D'Auria, dei figli Giada e Alex Villella, e soprattutto grazie al contributo di tanti amici appassionati nerazzurri, prende vita questo INTER CLUB, al momento primo e unico Fan supportners club calcistico in assoluto, in quanto a “team di blasone”, della storia del Comune del litorale tirrenico di Falerna (CZ). Intitolato alla memoria di un grandissimo appassionato di calcio, nonché tifosissimo della beneamata, venuto a mancare, qualche anno fa in giovane età, all’affetto dei suoi cari e degli amici tutti. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Franco Baresi, storico capitano del Milan, intervenuto a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club, ha raccontato cosa significano i colori rossoneri, basandosi sulle sensazioni che ha provato vestendo questa gloriosa maglia (Pianeta Milan)

La posizione, con sei ampie vetrine a catturare l'attenzione dei passanti, renderà lo Store facilmente accessibile sia ai tifosi locali che ai turisti. (Pianeta Milan)

Il nuovo Flagship Store si pone come nuova “destinazione” per i tifosi milanisti e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Milano. Offrirà un'esperienza unica, in grado di unire la passione per i colori rossoneri con lo stile e la cultura che contraddistinguono Milano e il Milan in un ambiente esclusivo dove la moda incontra il calcio. (TUTTO mercato WEB)

125esimo compleanno Milan, aria di derby: Scaroni “Non conosco altre squadre di Milano…”

Giornata piena di impegni per il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca, che in questo pomeriggio è presente all’inaugurazione del nuovo Milan Store in centro a Milano. Fonseca INCONTRA i tifosi del Milan: presenti anche cinque calciatori rossoneri. (Milan News 24)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club, ha racconto il suo primo approccio con il mondo rossonero, agli albori della sua presidenza. Ecco, un estratto video delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Solo una battuta, ma il derby e la rivalità sono fatte proprio di queste cose. Paolo Scaroni: "Noi 125 anni a Milano dove non conosco altre squadre..." (DerbyDerbyDerby)