Topo vivo nel pasto a bordo, aereo costretto ad atterrare

Topo vivo nel pasto a bordo, aereo costretto ad atterrare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lo Zoo di 105 ESTERI

Che il cibo in aereo non sia una bontà è un fatto risaputo, ma trovarci dentro un topo vivo è decisamente troppo. L’incredibile fatto è avvenuto sul volo operato dalla Scandinavian Airlines partito da Oslo e diretto a Malaga, ma costretto a un atterraggio d’emergenza a Copenaghen dopo che un topolino vivo è saltato fuori da uno dei pasti destinati ai passeggeri. Il tutto è stato documentato da Jarle Borrestad, che sedeva vicino alla sfortunata passeggera che ha avuto l’incredibile incontro: che ci crediate o no. (Lo Zoo di 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tracciato di volo prevedeva di partire da Oslo e di atterrare in quel di Malaga, ma l’aereo si è visto costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a Copenaghen per far salire i passeggeri senza biglietto. (Dissapore)

I pasti a bordo degli aerei non sono mai indimenticabili, ma questo non si può dire per i passeggeri di un volo Scandinavian Airlines (SAS), partito da Oslo, in Norvegia, e diretto a Malaga, in Spagna. (Today.it)

"I roditori sono vietati sui nostri voli perché possono rosicchiare i cavi elettrici dell'aereo. Sarebbe sbucato un topo vivo dal pasto di una passeggera di un aereo di linea Sas, costringendo l'equipaggio all'atterraggio. (Adnkronos)

Norvegia, sorpresa in aereo: c’è un topo vivo nel pasto di una passeggera. E il volo Oslo-Malaga è costretto ad atterrare

Un volo della compagnia aerea Scandinavian Airlines, partito da Oslo e diretto a Malaga, è stato dirottato e ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a Copenaghen a causa di un topo. Vivo nonostante le condizioni, il topo sarebbe infatti saltato fuori dal pasto offerto a bordo ad una passeggera. (Quotidiano di Sicilia)

“Secondo le nostre procedure, c’è stato uno scambio di aerei per un’ispezione” dell’aereo, ha spiegato Oystein Schmidt, portavoce della Sas in Norvegia. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha riferito un portavoce della compagnia aerea, precisando che l'insolito episodio si è verificato mercoledì sulla tratta tra Oslo e Malaga, quando il passeggero clandestino è stato scoperto a bordo, costringendo l'aereo ad interrompere il volo per atterrare a Copenhagen. (la Repubblica)