CorrMezz: “Dimissioni Conte, ipotesi da non scartare dopo le sue parole. Nel Napoli una figura di potere sta bloccando tutto”

Conte esprime delusione per la situazione del Napoli. Il CdM ipotizza possibili dimissioni. Osimhen blocca il mercato, sospetti su figure di potere in società. NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

"A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. (Sky Sport)

Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona e Antonio Conte deve fare i conti tra calciatori sul mercato e infortunati: la decisione sulle convocazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, i tifosi tra attesa e delusione: «Antonio è l'unica certezza»

I nomi dei giocatori sul mercato (Napolipiu.com)

Scrive il quotidiano: Conte non è un tecnico che in questo momento sprizza entusiasmo da tutti i pori (IlNapolista)

«Non si può dire che Conte non sia stato chiaro» le parole dello scrittore Maurizio De Giovanni. Il parlar chiaro è fatto per gli amici e le parole di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli sono arrivate dritte come un colpo di pistola: «Mi aspettavo qualcosa di diverso», «Dobbiamo ricostruire», «Siamo all'anno zero». (ilmattino.it)