Roma: rivoluzione Ranieri, via tre big a gennaio
Roma in crisi nera, il ritorno dello storico allenatore prelude a grandi stravolgimenti sul mercato: nella finestra invernale, cessione per tre big dei giallorossi Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista argentino, che era quasi un intoccabile nella scorsa stagione con De Rossi, ha perso spazio e in questo 2024/2025 sta giocando pochissimo. (FantaMaster)
Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)
NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. (Giallorossi.net)
E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)
Ecco le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà...". (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri farà piazza pulita oppure darà fiducia a tutti i calciatori attualmente in rosa? La squadra a gennaio potrebbe veder partire alcuni calciatori. (AreaNapoli.it)