Roma: rivoluzione Ranieri, via tre big a gennaio

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Roma in crisi nera, il ritorno dello storico allenatore prelude a grandi stravolgimenti sul mercato: nella finestra invernale, cessione per tre big dei giallorossi Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista argentino, che era quasi un intoccabile nella scorsa stagione con De Rossi, ha perso spazio e in questo 2024/2025 sta giocando pochissimo. (FantaMaster)

Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)

NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. (Giallorossi.net)

Ranieri rivoluzionerà la Roma, clamorosi spifferi su Dybala ed Hermoso

E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)

Ecco le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà...". (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri farà piazza pulita oppure darà fiducia a tutti i calciatori attualmente in rosa? La squadra a gennaio potrebbe veder partire alcuni calciatori. (AreaNapoli.it)