Spagna, Nico Williams: "Abbiamo risposto colpo su colpo, e ora siamo campioni"

Spagna, Nico Williams: "Abbiamo risposto colpo su colpo, e ora siamo campioni" L'asso spagnolo Nico Williams ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo in finale contro l'Inghilterra, che consegna Euro 2024 agli iberici: "Sono euforico, tutti se lo meritano, i nostri familiari e chi ci ha supportato. La partita è stata dura, abbiamo lottato contro una grande squadra ma abbiamo risposto colpo su colpo, e siamo campioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“Ho lottato per essere qui e l’ho fatto con la mia famiglia che ha sofferto molto”. Un viaggio omerico tra Burkina Faso, Mali, Algeria. (Il Fatto Quotidiano)

Sempre: quando gioca, quando parla, quando scherza con l’amico Yamal. È a quel punto, e solo per un istante, che l’attaccante dell’Athletic Bilbao si fa serio: «I miei genitori hanno sofferto molto per farmi arrivare fin qui». (Corriere della Sera)

Sfruttando l'assist del partner Yamal, ha bucato Pickford con un perfetto sinistro in diagonale. 22 - #NicoWilliams (22 years and 2 days) is the second-youngest player in history to score in an EURO final, after Pietro Anastasi for Italy in 1968 (20 years and 64 days). (ilmattino.it)

Williams, la Formula 1 del calcio

HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Spagna, la Nazionale alla Moncloa: Carvajal quasi ignora il premier Sanchez Spagna, bagno di folla per le strade di Madrid (Sport Mediaset)

La sagra si è conclusa ieri sera a mezzanotte, gli inglesi ubriachi di birra e della toreada spagnola, Nico è la pepita imprevista nella miniera di un Europeo di carbone nerissimo, giocando per l'Athletic di Bilbao vive in platea mentre lo spettacolo sta a Madrid o a Barcellona. (il Giornale)