Roberto Bolle in Caravaggio, per la prima volta in Italia lo straordinario balletto al Teatro del Maggio Musicale
Roberto Bolle in Caravaggio, per la prima volta in Italia lo straordinario balletto al Teatro del Maggio Musicale, promotore del progetto nonché interprete protagonista di Caravaggio è l’Étoile scaligera Roberto Bolle, ambasciatore della cultura italiana nel mondo e portavoce della diffusione del balletto come forma d’arte accessibile e dedicata a tutti. Accanto a lui,alcuni tra i migliori danzatori solisti di caratura internazionale, insieme ad un corpo di ballo creato per l’occasione tramite audizione, che comprenderà circa 30 giovani ballerini liberi professionisti. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
La Metro Sant’Orsola-Li Punti a Sassari è uno dei pochi “progetti importanti” citati da Giorgia Meloni durante la firma dell’accordo con la Regione. La presidente del Consiglio e il ministro Fitto hanno incontrato a Cagliari Alessandra Todde per un accordo che vale in tutto oltre tre milioni di euro per la Sardegna. (Sassari Oggi)
Il manifestante si era presentato in piazza con la bandiera dei Quattro Mori e un megafono ed è stato identificato dalle forse dell’ordine e allontanato. (SardiniaPost)
3,3 miliardi di euro che comprendono il Fondo Fsc, i co-investimenti della Regione per oltre 600 milioni e il Fondo di rotazione. CAGLIARI (ITALPRESS) – “È stata una giornata importantissima, direi storica per la Sardegna. (CremonaOggi)
Cagliari. La Sardegna rappresenta un caso unico nel panorama nazionale dell’informazione con una notevole crescita del numero di testate online e di operatori dell’informazione, in controtendenza con il dato italiano. (SARdies.it)
OLBIA. Con un investimento di 36 milioni di euro, destinati a Olbia e alla Gallura, il piano mira a trasformare il territorio in un hub per l’innovazione tecnologica e il trasferimento scientifico, rafforzando il suo ruolo strategico dello sviluppo economico dell’intera isola. (Olbianova.it)
E’ quanto prevede l’accordo per lo Sviluppo e la Coesione per la Sardegna sottoscritto dalla presidente della Regione Alessandra Todde con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e il ministro per gli Affari Europei Raffaele Fitto, come previsto dalla riforma della politica di coesione nazionale introdotta dallo stesso Fitto. (Il Sole 24 ORE)