Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: le foto del matrimonio da favola in Italia

A circa cinque mesi dal loro matrimonio, l'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown e il modello e attore Jake Bongiovi hanno reso pubblici alcuni scatti della cerimonia riservata della quale fino a questo momento non si aveva alcuna informazione. La giovane coppia, amata da milioni di fan in tutto il mondo, è apparsa da giugno in poi con le fedi al dito e Bobby Brown aveva sfoggiato qualche capo d'abbigliamento, dal cappello agli shorts, con scritto 'wife' o 'wifey', per indicare appunto di essere diventata una 'moglie'. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Forever and always, your husband. “Per sempre tua moglie”, “Per sempre tuo marito”. (Lookdavip)

Alla creazione del primo, in pizzo francese e dal lungo strascico con bordi in pizzo smerlato, firmato Galia Lahav, ha contribuito lei stessa personalizzandolo: il vestito bianco, dalla silhouette aderente e svasata, presenta un corpetto strutturato con scollatura ad ala d'angelo e delicate spalline con motivi floreali presenti all over. (Vanity Fair Italia)

Dopo aver ufficializzato la loro unione con una cerimonia intima in America quattro mesi fa, la coppia ha deciso di festeggiare nuovamente in una delle location più affascinanti della Toscana: la splendida Villa Cetinale, una dimora storica del XVII secolo circondata da magnifici giardini e carica di storia. (DiLei)

UFFICIALE – Inter Forever-Milan Legends cancellata: il motivo!

Undici ha detto sì. La coppia, a distanza di mesi, ha deciso di pubblicare alcuni scatti su Instagram, per mostrare a fan e follower le foto della festa che si è svolta in Toscana, alla presenza di famigliari e amici. (La Gazzetta dello Sport)

La location ha affascinato tutti per la sua eleganza e il suo verde lussureggiante, perfetto per un evento di tale portata. Questa seconda celebrazione si è svolta in una cornice da sogno in Italia, precisamente nella storica Villa Cetinale, situata nella suggestiva campagna di Sovicille, vicino Siena. (Radio 105)

Niente Inter Forever-Milan Legends, incontro che si sarebbe dovuto disputare in Cina. Il club nerazzurro ha appena diramato un comunicato ufficiale. (Inter-News)