Roma, cambia ancora l’allenatore: all-in sullo spagnolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma continua il casting per il ruolo di nuovo allenatore e spunta la clamorosa idea: all-in sul tecnico spagnolo. Claudio Ranieri, a meno di clamorosi colpi di scena in questi ultimi mesi, al termine della stagione non sarà più l’allenatore della Roma. Il tecnico romano, nelle scorse settimane, ha infatti dichiarato che a giugno smetterà di allenare e che la società giallorossa cercherà una nuova guida tecnica: “A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)
Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. Di seguito le ultimissime riportate da Luca Bianchin. (Milan News 24)
Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)
Rivoluzione: Morata prestito con obbligo, si valutano altre cessioni. Fiducia Gimenez (Milan News)
L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. (La Stampa)
IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)