“I Cesaroni”, Micol Olivieri fa chiarezza sulla sua partecipazione
L’ufficialità era già nell’aria, ma è arrivata attraverso Claudio Amendola che ha annunciato il primo ciak per la nuova serie de I Cesaroni per il prossimo 25 febbraio. Tanti si stanno chiedendo chi tra gli attori “storici” ne farà parte e a parlare è proprio una di loro, Micol Olivieri che per anni ha prestato il volto ad Alice. Sui social ha voluto mettere a tacere i rumors sulla sua non partecipazione. (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
Se a tornare alla Garbatella saranno senza dubbio Amendola e Antonello Fassari, interpreti rispettivamente di Giulio Cesaroni e di suo fratello Cesare, i nuovi episodi non potranno contare sulla presenza di Alessandra Mastronardi, interprete di Eva Cudicini nelle prime cinque stagioni della serie, e su quella di Micol Olivieri, interprete della giovane Alice Cudicini per le prime sei stagioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ormai è ufficiale e abbiamo anche una data: I Cesaroni torneranno! Le riprese inizieranno ufficialmente il 24 febbraio 2025, come ha annunciato Claudio Amendola, ospite a Verissimo. L’attore ha infatti rivelato: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie molto amata, in cui io sarò Giulio Cesaroni”. (Radio 105)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma... (Virgilio)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma "Giulio tornerà da solo", dice all'Adnkronos l'attore. (Adnkronos)
"La mia carriera attoriale si è conclusa 11 anni fa". In queste parole di Micol Olivieri, attrice che per anni ha prestato il volto ad Alice nella serie "I Cesaroni", viene racchiusa la risposta ai tanti curiosi che in questi giorni le hanno chiesto se avrebbe fatto parte anche lei del cast del ritorno di quella fiction che ha tenuto incollati al televisore migliaia di spettatori. (Today.it)
Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (ilmattino.it)