Treviso col brivido: batte 91-88 Pistoia in rimonta e centra la terza vittoria in fila. Decisivo Mascolo, 19 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emozioni fino alla sirena nel match del PalaVerde dove la Nutribullet Treviso supera 91-88 la Estra Pistoia nell'anticipo del sabato che apre la 9a giornata di LBA Serie A . La squadra di Frank Vitucci centra la terza vittoria in fila, la quarta complessiva, e sale a 8 punti, mentre i toscani incappano nel terzo KO filato e rimangono a quota 6: decisiva la rimonta nel finale dei padroni di casa e un pazzesco quarto periodo da 34-28, con Bruno Mascolo mattatore con 19 punti, compresi i canestri decisivi. (Eurosport IT)
Su altri giornali
LA CRONACA La Nutribullet Treviso Basket supera in rimonta la Estra Pistoia e vince per 91-88 la terza partita consecutiva. Decisivi Alston (15), Olisevicius (18) e Mascolo autore di 17 dei suoi 19 punti nel secondo tempo. (Oggi Treviso)
Inizia ad essere stregato il campionato dell’Estra Pistoia. Al PalaVerde di Treviso arriva un’altra sconfitta beffarda dopo una gara condotta per larghi tratti e un quarto periodo dove i biancorossi non sono stati in grado di arginare la rimonta della Nutribullet. (PistoiaSport)
Sconfitta per la Estra Pistoia al PalaVerde di Treviso dove la squadra di Markovski conduce per lunghi tratti. La Nutribullet recupera e mette le mani sulla partita nei minuti finali. Spreca una grande occasione Pistoia che però ritorna con qualche nota importante: su tutti l'esordio di Kemp e il ritorno di Paschall. (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Il tiro di Della Rosa indisturbato da tre per il pareggio va però corto davanti a un esterrefatto Vitucci che può tirare un sospiro di sollievo: «Le partite si vincono e si perdono per un niente, abbiamo avuto il merito di non aver mai mollato», dice il tecnico di Tvb. (Corriere della Sera)
“Diciamo che ci piace metterci un po’ in difficoltà da soli! È stata una partita altalenante, in cui siamo partiti male e sbagliato tante delle cose che avevamo preparato bene durante la settimana. Nel secondo tempo, però, siamo stati più tosti in difesa e da lì è partito tutto: se riusciamo a difendere bene, in attacco possiamo correre e così diventa tutto più facile per quelle che sono le nostre caratteristiche. (Treviso Basket)