LIVE F1, GP Messico 2024 in DIRETTA: Sainz e Leclerc all’attacco di Norris e Verstappen
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il GP Messico in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato dell’Autódromo Hermanos Rodríguez, assisteremo a una gara palpitante, di ben 71 giri, in cui piloti e team dovranno essere pronti a trovare un difficile equilibrio tra prestazione e gestione degli pneumatici. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sensazionale prova di forza di Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, 20esimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato la pole position con il tempo di 1'15"946. (Il Sole 24 ORE)
La Ferrari è andata bene anche in Messico, Sainz e Leclerc stanno preparando il giro veloce. Ma Charles deve rinunciare al primo tentativo. Russell è salito in testa, anche lui ha girato pochissimo ieri a causa dell'incidente nelle seconde prove libere. (Corriere della Sera)
Comunque se dovesse capitare un'altra opportunità di proverò ancora". È commosso Carlos Sainz dopo la vittoria del GP del Messico, suo quarto successo in carriera e secondo stagionale dopo quello in Australia a inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Appuntamento questa sera con la ventesima gara del campionato di Formula 1, per un Mondiale ancora tutto da decidere. Davanti a tutti scatterà la Ferrari di Carlos Sainz, con lui in prima fila c'è Verstappen. (Sky Sport)
Le qualifiche del Gran Premio del Messico hanno visto un Carlos Sainz spumeggiante, in grado di prendersi una pole position tanto inattesa quanto devastante per gli avversari. (Formulacritica)
Carlos Sainz ha conquistato la pole position con la sua Ferrari nel Gp del Messico di Formula 1 con il tempo di 1’15”946. Lo spagnolo, alla settima pole della carriera, partirà in prima fila con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen, che ha ottenuto il secondo tempo. (Il Faro online)