Thuram, esami? L’Inter ha deciso: ultime novità per il derby in finale
Arriva la decisione dell’Inter in merito agli esami di Marcus Thuram, uscito anzitempo dalla sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. Le novità per il derby con il Milan. OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)
Su altre fonti
L'allenamento della vigilia ha infatti sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi riguardo il partner d'attacco del "Toro", visto che Joaquin Correa non ha svolto la seduta con il resto del gruppo: per l'argentino, vittima di un affaticamento, solo terapie e lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)
La sua situazione sarà valutata oggi: non partirà dall’inizio e anche per la panchina non filtra ottimismo. Anche Leao lotta con un’elongazione, al flessore sinistro, rimediata a Verona. (Quotidiano Sportivo)
Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante francese hanno evidenziato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra". Sarà rivalutato domenica, ma non verranno corsi rischi inutili in vista della finale di Supercoppa e sembra andare verso il forfait per il derby contro il Milan (Sky Sport)
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano aggiornamenti sull'attaccante di Inzaghi, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. Problemi per Marcus Thuram che potrebbe saltare la finale di Supercoppa Italiana per l'Inter. (Firenze Viola)
Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)