Tifosi dell’Elfsborg contro i Friedkin: “Oggi Totti e De Rossi tiferebbero per noi”

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: “Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell’Europa League continua. L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. Quando ci presentiamo per le partite della nostra squadra, non lo facciamo solo come tifosi dell’Elfsborg, rappresentanti della Svezia in Europa, lo facciamo sapendo di dover gestire molta della bellezza che rimane del calcio in Europa. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

L'obiettivo dei ragazzi di Ivan Juric è quello di centrare il primo successo stagionale nella competizione dopo l'1-1 ottenuto all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao. Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. (Il Romanista)

Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Il ciclo di Juric con i giallorossi è cominciato bene con due vittorie in campionato e un pareggio in Coppa per un totale di sei gol segnati e 2 subiti. Contro si trovano una società svedese, attualmente quinta nella massima divisione del suo campionato che è già arrivata alla venticinquesima giornata. (ilmessaggero.it)

Elfsborg-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Europa League

La Roma torna a giocare in UEFA Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta l'Elfsborg.I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio, il pareggio maturato all'Olimpico (1-1). (Calciomercato.com)

La partita tra Elfsborg e Roma di Europa League si gioca oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 21 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sport 252 e in streaming su NOW. Dove vedere Elfsborg-Roma in tv (Sky Sport)

La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. Verso le 2:30, circa 20 tifosi svedesi si sono radunati sotto l'hotel a Boras per disturbare il sonno dei giallorossi con petardi e fuochi d'artificio. (Sport Mediaset)