Monza ancora con Nesta: "Felice che mi tengano nonostante la classifica"
Monza ancora con Nesta: "Felice che mi tengano nonostante la classifica" Alessandro Nesta resta alla guida del Monza nonostante il brutto ko contro il Lecce nella 16^ giornata di Serie A. Il club brianzolo ha preso la decisione immediatamente dopo il fischio finale, dimostrando così fiducia al suo allenatore nonostante risultati e classifica. E in conferenza stampa, Nesta ne ha parlato così: Come commenta la gara? "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Lecce nel lunch match della 16ª giornata batte 2-1 il Monza, allontana la zona retrocessione e lascia al palo i lombardi, raggiunti in penultima posizione dal Venezia che ieri ha a sorpresa pareggiato in casa della Juventus. (Corriere della Sera)
Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . (Eurosport IT)
Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. (quotidianodipuglia.it)
Fa tutto la squadra di mister Marco Giampaolo e tutto nel primo tempo. Il Lecce si aggiudica lo scontro salvezza con il Monza, battendo i brianzoli 2-1 allo stadio Via Del Mare. (Il Mattino di Padova)
Nikola Krstovic, autore del gol decisivo oggi, ha parlato in sala stampa al termine di Lecce-Monza: "Prima ho sbagliato il rigore, ma i rigori li sbaglia solo chi va a tirarli. (TUTTO mercato WEB)
La domenica della 16 giornata di campionato si apre a Lecce con lo stadio Via del Mare si conferma roccaforte della squadra di Giampaolo : battuto il Monza per 2-1 nella sfida salvezza salendo a quota 16 punti, 12 dei quali conquistati proprio tra le mura amiche. (Tuttosport)