Roma, Ghisolfi attacca La Penna: "Su Baldanzi era rigore, decisione incomprensibile"

Dopo il pareggio contro il Monza, a fine partita esplode la rabbia della Roma per il mancato rigore concesso a Baldanzi nel finale. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. "Non sono solito venire a parlare dell'arbitraggio, ma è inaccettabile, tutti hanno visto, è rigore - ha tuonato il dirigente giallorosso -. Perché il Var non è intervenuto? Io chiedo il rispetto per il mio allenatore, per i miei giocatori, per i tifosi della Roma. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La Roma si è dovuta accontentare di un pari a Monza ma continua a far discutere il calcio di rigore non assegnato da La Penna in occasione del contatto tra Kyriakopulos e Baldanzi in area. Sull'episodio si è espresso anche Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Prime Video, sul suo profilo X. (ForzaRoma.info)

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita è intervenuto a Sky il direttore sportivo giallorosso, che ha voluto commentare l'episodio del possibile rigore su Baldanzi per un pestone di Kyriakopoulos: "Era rigore netto, è inaccettabile. (Sky Sport)

Juric dopo il pareggio col Monza: "Rigore? Scandaloso non darlo", il ds Ghisolfi: "Chiedo rispetto per la Roma"

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto" Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty (Diretta)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Monza ( partita finita 1-1 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . (Eurosport IT)