Napoli, Buongiorno: "Anche la Juve in lotta scudetto, campionato molto competitivo"
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Adesso nella lotta per i piani alti, oltre l’Inter e il Napoli, metteresti anche la Dea? "Beh, sicuramente, ma anche la Juventus e il Milan o Fiorentina e Lazio, che stanno facendo bene e la classifica lo dimostra. Siamo tutti vicinissimi. È un campionato molto competitivo e di questo sono contento, perché così si alza il livello della Serie A, delle società, dei giocatori. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". Prima o poi lo vediamo a Sanremo. (CalcioNapoli24)
Marco Sesia, ex allenatore di Buongiorno nella Primavera del Torino ed ex granata, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. (Tutto Napoli)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. (TUTTO mercato WEB)
Il quotidiano TuttoSport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale... (Torino Granata)
Adams ha avuto il merito di calarsi perfettamente nel mondo Torino, ora però i guai arrivano pure per l'ex Southampton: (CalcioNapoli24)
Per il classe 1999, il match rappresenta un momento unico e carico di emozione: affrontare il club che lo ha formato e sostenuto fin da bambino, e per il quale lui e la sua famiglia hanno sempre tifato. (CalcioNapoli1926.it)