Trovato morto a Cagliari l'ex rossoblu Andrea Capone

Trovato morto a Cagliari l'ex rossoblu Andrea Capone È l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, Capone ha giocato, oltre che nel Cagliari, anche nel Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Sono tanti fra ex compagni, amici e società in cui ha giocato a ricordare Andrea Capone, trovato morto a 43 anni stamattina in una stanza d’albergo a Palazzo Tirso a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore. (vistanet)

Secondo una prima ricostruzione, avrebbe raggiunto il bagno al piano superiore della stanza e nel tornare giù dalle scale è caduto battendo la testa. (L'Unione Sarda.it)

L'ex Cagliari Capone trovato morto in albergo. Aveva 43 anni

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel 2001 aveva messo la sua prima rete da professionista al San Vito di Cosenza con la maglia degli isolani. Capone si era ritirato nel 2011 dopo aver aver giocato 235 match. (Tifo Cosenza)

L'albergo si trova nel centro di Cagliari. Cresciuto in rossoblu, Capone ha vestito anche le maglie del Sora, del Treviso, del Vicenza, del Grosseto e della Salernitana. L'ex Cagliari Capone trovato morto in albergo. (L'Interista)