Le pagelle della Roma - Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva

Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. (la Repubblica)

La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. (Tuttosport)

Al vantaggio di Mancini, risponde Mac Allister, in una rete sinistramente simile a quella subita contro il Verona, con l'errore in uscita di Svilar, che scivola aprendo lo specchio all'avversario. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise (Quotidiano Sportivo)

Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare

Dopo un primo tempo avero di emozioni se non per un tito di poco alto di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella ripresa. Non è arrivata la scossa con l'Europa League per la Roma di Juric che a Bruxelles, nella quarta giornata della fase campionato, non è andata oltre l'1-1 contro l'Union St. (Sport Mediaset)

Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. (Liberoquotidiano.it)

Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. (Il Romanista)