Svizzera, Yakin sfida l'Italia: "Preoccupati? Penso sia vero il contrario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO SVIZZERA-ITALIA Il ct elvetico a pochi giorni dagli ottavi di Euro 2024: "Non possiamo dire che siamo favoriti, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia" Dopo l'incredibile gol del pareggio di Zaccagni all'ultimo secondo contro la Croazia, l'Europeo dell'Italia proseguirà con gli ottavi di finale sabato alle 18 contro la Svizzera, avversaria affrontata più volte nella storia e che recentemente ci ha negato il Mondiale in Qatar (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Uefa a tre giorni dal match tra Italia e Svizzera. Queste le parole del difensore della Roma: Redazione 26 giugno - 15:49 (ForzaRoma.info)

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (fcinter1908)

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. Il socialista si batté a favore della democrazia diretta e diede forma al movimento cooperativo in Svizzera. KEYSTONE/© KEYSTONE / IBA-ARCHIV Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. Decisiva la rete di Zaccagni, che, al 98' del match contro la Croazia, ha trovato il jolly che ha permesso agli azzurri di strappare in extremis l'1-1. (Today.it)

L’abbiamo ripresa alla fine ma meritava molto prima di stare sopra per espressione di gioco, per tutte le cose che abbiamo fatto nei 90 minuti. (Tutto Juve)