Sprechi nella sanità campana: 16 milioni di danni erariali
Numerosi provvedimenti giudiziari emessi dalla Corte dei Conti di Napoli, notificati a dirigenti di aziende sanitarie, ospedaliere ed universitarie campane. Dal mancato rispetto di tale obbligo normativo, introdotto già dall'anno 2005, sono scattate le ... (Mondo TiVu)
Su altri media
(askanews) - "Basta al mercato nero" per la ripartizione delle risorse in materia di sanità. A chiederlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale occorrono "nuovi e oggettivi" parametri per la ... (askanews)
Lei è libera, lui resta nella mani di al Qaeda. Sono stati rapiti il 15 gennaio scorso, lo stesso giorno dell’attacco dell... (La Stampa)
Lo ha detto il presidente della Regione in una conferenza stampa all'indomani della notizia del blitz della Guardia di Finanza. (Quotidiano Sanità)
Un'inchiesta che ha permesso di riscontrare somme indebitamente spese a carico del bilancio della Regione guidata dal Pd De Luca pari a 16 milioni di euro in virtù dell'assegnazione di incarichi di primario e vice primario negli ospedali. (Il Punto)
Dure le dichiarazioni del presidente Vincenzo De Luca durante la conferenza che si è tenuta oggi per fare chiarezza sulla situazione della Sanità campana in seguito ai risultati dell'indagine della Guardia di Finanza che ha scoperto una truffa ai danni ... (Tu Si Nat In Italy)
Per il momento 49 provvedimenti giudiziari sono stati consegnati dall'autorità giudiziaria e la Corte dei Conti di Napoli deciderà sulla questione il 29 Febbraio. (Mondo TiVu)