Inter, Mkhitaryan: "Scudetto? Un campionato diverso, dobbiamo fare meglio"

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera: "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. Non è facile e non me l’aspettavo, ma mi sto ritrovando e sto abbastanza bene. Sono molto critico con me stesso. Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. Sappiamo che abbiamo concesso tanti gol e non abbiamo sfruttato tutte le nostre occasioni, ma stiamo lavorando per arrivare al livello dell’anno scorso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato dal Corriere della Sera, il centrocampista Henrikh Mkhitaryan ha parlato di alcuni lati nascosti della sua personalità e cultura, che i meno esperti sicuramente non conosceranno: "Ho due lauree: una in Sports management e l’altra in Economia. (TUTTO mercato WEB)

“Un’altra finale di Champions, ci crediamo”. Nella splendida intervista a Paolo Tomaselli sul Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan ha squarciato l’ultimo velo su quello che in tanti avevano scorto, percepito, annusato nei primi mesi della stagione: lo Scudetto è importante, ma la Champions è la prima cosa che conta. (Calciomercato.com)

Giocando sempre, se possibile ("Sono gli ultimi anni della carriera, più gioco e più mi diverto"). "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. (Sport Mediaset)

Mkhitaryan: «Trapianto di capelli? Ho i buchi in testa e non mi interessa. Non mangio glutine e lattosio, è il mio segreto»

Il centrocampista armeno ha parlato nel corso di una lunga intervista della sua stagione e degli obiettivi dell’Inter per quest’anno. (Mondo-Inter)

Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:57) L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista dell'Inter è un idolo in Armenia e un punto di riferimento per i nerazzurri, nonostante la sua età (ha 35 anni). Un calciatore atipico. (leggo.it)