Pd, Alessandra Moretti derubata in casa mentre stava tornando dall’Europarlamento: “Non conosciamo la nazionalità dei ladri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È stata vittima di un furto a casa sua, mentre stava tornando da Bruxelles. È quello che è successo all’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti . “Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa” , ha scritto in un post sulla sua pagina Facebook. “Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In via San Rocco Montecchie i delinquenti hanno sfondato gli infissi del bagno per intrufolarsi in un’abitazione della zona mentre i proprietari erano fuori per cui hanno agito indisturbati nelle stanze della villetta, soprattutto nelle camere da letto, mettendo tutto a soqquadro: hanno frugato in cassetti, armadi, gettato ogni cosa a terra. (Frosinone News)

All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento". La dem l'ha raccontato con un post sui social: "Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (la Repubblica)

Dopo i colpi messi a segno e tentati nei giorni scorsi, i malviventi sono tornati a colpire prendendo di mira diverse abitazioni della zona. Ceccano – Ladri scatenati in via Casette nel tardo pomeriggio di oggi. (Frosinone News)

Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. L'eurodeputata eletta con il Partito democratico è stata vittima di un furto nella sua casa di Vicenza mentre stava tornando da Bruxelles (il Giornale)

I malviventi, stando al racconto, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione della Moretti. (Oggi Treviso)

A renderlo noto è la diretta interessata attraverso un post pubblicato sui suoi profili social in cui ha sottolineato che non si sa se gli autori del crimine siano italiani o stranieri, invitando tutti a non strumentalizzare la vicenda. (Virgilio Notizie)