Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Ravezzani: Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Su altre fonti

Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. E siccome non c’è più Stefano Pioli a far da parafulmine o (peggio) da capro espiatorio, bisogna capire perché il nuovo Milan stia faticando così tanto nelle prime partite uffciali dopo un incoraggiante pre-campionato e successi di prestigio in amichevoli di lusso. (Quotidiano Sportivo)

LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati. (Lazio News 24)

I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. Allarme già acceso per il Milan alla prima sosta del campionato. (fcinter1908)

Milan, Fonseca già a rischio esonero: i possibili sostituti

Milan, un pessimo avvio in rossonero per Fonseca — Nessuno, da Arrigo Sacchi a Stefano Pioli (e parliamo di ben 17 tecnici) aveva messo insieme così pochi punti in avvio alla loro prima stagione in rossonero. (Pianeta Milan)

Fonseca, che flop: il suo è il peggior avvio in Serie A per un tecnico del Milan negli ultimi 40 anni (Milan News)

Una situazione tecnica complicata alla quale si aggiunge un clima interno non certo dei migliori, come testimonia il caso relativo a Theo Hernandez e Rafael Leao, con i due giocatori rimasti a distanza dal resto della squadra durante il cooling break nella ripresa della sfida contro la Lazio. (Today.it)