Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Su altre fonti

Lautaro Martinez, capitano indiscusso dell’Inter, è ormai da tempo considerato uno dei centravanti più forti d’Europa. L’attaccante argentino continua a strappare consensi a suo fin gol e prestazioni di grande spessore, confermando di essere anche un leader oltre ad un bomber di razza. (Spazio Inter)

RIENTRO – Dopo il primo blocco di tre partite di Serie A l’Inter si ferma, ma non i suoi tantissimi giocatori sparsi per il mondo e impegnati con le Nazionali. Tra questi c’è, ovviamente, anche capitan Lautaro Martinez, chiamato a rapporto da Lionel Scaloni nonostante il recente affaticamento accusato. (Inter-News)

SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)

Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)

Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è rientrato anche il caso relativo all’assenza di Zlatan Ibrahimovic all’Olimpico per Lazio-Milan, fatto che aveva suscitato polemiche e commenti non propriamente edificanti. (Milan News 24)