Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Su altre fonti

Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Partiamo subito dai numeri, dati sempre eloquenti quando si parla di calcio: 3 partite, 2 punti, 5 gol fatti e 6 gol subiti. Il Milan non c'è, nonostante le belle premesse dell'estate e, soprattutto, delle parole di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo (Milan News 24)

Redazione PM 2 settembre - 22:45 Sandro Sabatini si è espresso riguardo alla situazione del Milan post Lazio. Il giornalista critica duramente la società e il caso Theo-Leao (Pianeta Milan)

Tuttosport - Milan, tocca a Ibrahimovic: confronto con Leao e Theo Hernandez dopo la sosta

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club (Milan News)

Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui" (TUTTO mercato WEB)

Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)