DE ROSSI, Europa? C'è anche la Viola, come sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN. Come vi vedete nella lotta per l'Europa? "Rispetto tutti, sono squadre forti. Lo stesso Bologna, che sembrava un exploit, ha preso un tecnico molto bravo e preparato come Italiano. Potrebbero anche riconfermarsi... E poi le altre. Milan e Juventus hanno fatto uno squadrone, impossibile non avere l'Inter tra le favorite. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Allo Stadium, Thiago Motta e Daniele De Rossi, amici ma avversari, si spartiscono la posta in palio con un pareggio. In campo si vedono molti debutti, da Teun Koopmeiners a Nico Gonzalez, fino a Francisco Conceicao e Manu Koné, più degli stessi gol segnati. (Pianeta Milan)

E De Rossi vuole ripartire dalle certezze: sicuramente posizionali, ma anche tecniche. I giallorossi hanno gestito la manovra nel primo tempo, rendendosi anche pericolosi in qualche circostanza. (SportItalia.it)

"La differenza con le estati che vivi da calciatore sono parecchie. Da calciatore venivo un paio di giorni prima del raduno e mi rimettevo un po' in sesto per preparare la stagione con grande calma. Io sono rimasto qua invece tutta l'estate e devi fare un lavoro che inizia veramente molto prima rispetto a quello che poi percepitevi da calciatore, che iniziava la data e il giorno in cui ti ritrovavi. (Voce Giallo Rossa)

SPETTACOLO – L’Inter ha dato una lezione di calcio all’Italia intera nella sera di venerdì scorso. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta con il risultato di 4-0 e si è assicurata, anche se poco utile, il primo posto in classifica con 7 punti recuperandone 2 alla Juventus (Inter-News)

Intervistato da Dazn l'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato dell'ex Juve Soulè, tra i migliori talenti della Serie (Juvenews.eu)

Nei pochi minuti in campo, domenica contro la Juve, Manu Koné sembra aver già convinto tutti: è lui il centrocampista di cui avevano bisogno la Roma e De Rossi, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)