Lazio, la difesa di ferro di Sarri: i numeri da record della retroguardia biancoceleste

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Lazio, la difesa di ferro di Sarri: i numeri da record della retroguardia biancoceleste. La crescita della difesa biancoceleste è esponenziale La Lazio di Sarri ha la migliore difesa del campionato di Serie A con 20 gol subiti in 29 partite giocate e avendo mantenuto per 16 gare la porta inviolata. Grazie al grande lavoro di Maurizio Sarri la retroguardia biancoceleste in un anno e mezzo è cresciuta in modo esponenziale, dal record negativo dei 58 gol incassati dal tecnico l’anno scorso alle 10 trasferte fatte su 14 senza subire gol, riuscendo a consolidare il secondo posto in campionato provando a centrare l’accesso in Champions. (Lazio News 24)

Su altre testate

La Lazio torna a battere la Juventus e porta a casa tre punti importantissimi per la corsa alla Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Una sconfitta che fa male, che brucia e lascia tanta rabbia. (Tutto Juve)

Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 aprile si è disputata la 29a giornata di Serie A. A sbloccare il match è stata la rete di Milinkovic-Savic per poi essere raggiunto prima della fine del primo tempo dal gol di Rabiot. (Footballnews24.it)

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Un risultato che passa quasi in secondo piano rispetto alla qualità del gioco espresso, sintetizzata in quello che forse è il gol più bello della stagione, quello del 2-1 di Zaccagni dopo un’azione sulla destra di Felipe Anderson ed un colpo di tacco di Luis Alberto, a partite alterne sarriano o non sarriano. (Guerin Sportivo)

L’esperienza sulla panchina della Juve lo ha reso più attento e meno integralista. E dopo un anno di studio in biancoceleste si vedono i primi, preziosi, frutti (La Gazzetta dello Sport)