Harry a New York, al forum dei Clinton. E il giudice Usa blinda la privacy del principe dopo le confessioni sull'uso di marijuana

A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. Arrivato da Montecito nella metropoli sulla costa Est il principe ha infatti incontrato la regina del Belgio Mathilde con la quale ha scambiato alcuni momenti di conversazione sulla comune battaglia per la tutela dei bambini in una posizione fragile davanti ai pericoli del mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. Secondo le fonti, però, non avrebbe intenzione di soggiornare in una delle residenze reali e non sarebbe in programma nemmeno un incontro con Carlo III. (il Giornale)

Per cui Harry ha deciso di staccarsi un po’ dalla moglie e avverturarsi da solo. Insieme, il principe Harry e Meghan Markle non riescono a evitare critiche e insulti. (Io Donna)

Il lieto fine piace a tutti. Ci sarà una riappacificazione tra Windsor e Sussex? I tabloid la immaginano, i sudditi la sperano, i reali (forse) nemmeno ci pensano. (leggo.it)

Nervoso, un po’ a disagio, il principe Harry arriva a New York per l’assemblea generale dell’Onu e per partecipare ad alcuni eventi di alto profilo, primo tra tutti il summit del Diana Award, l’ente benefico fondato in nome della madre Lady Diana. (OGGI)

Si prepara per un imminente viaggio a Londra in occasione dei WellChild Awards il 30 settembre 2024. Un’eventualità che appare improbabile già dalle premesse, visti i rapporti tesi tra i due e la continua ossessione del secondogenito per la sicurezza, la quale ha imposto che non venisse rivelato il luogo in cui si fermerà per la sua visita nel Regno Unito. (DiLei)

Harry si trova a New York per promuovere le sue attività filantropiche. Ma questo viaggio in solitaria, Meghan Markle non lo ha stranamente accompagnato, pare sia stato anche l'occasione per un incontro privatissimo con sua sorella segreta. (DiLei)