Harry a New York, al forum dei Clinton. E il giudice Usa blinda la privacy del principe dopo le confessioni sull'uso di marijuana

A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. Arrivato da Montecito nella metropoli sulla costa Est il principe ha infatti incontrato la regina del Belgio Mathilde con la quale ha scambiato alcuni momenti di conversazione sulla comune battaglia per la tutela dei bambini in una posizione fragile davanti ai pericoli del mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A un mese dalla toccata e fuga per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, il principe Harry prepara di nuovo le valigie destinazione Gran Bretagna. Il duca, anche quest’anno parteciperà ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron dell'ente di beneficenza da 16 anni. (Elle)

Per cui Harry ha deciso di staccarsi un po’ dalla moglie e avverturarsi da solo. Insieme, il principe Harry e Meghan Markle non riescono a evitare critiche e insulti. (Io Donna)

Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero ricevuto un invito per trascorrere il Natale nel Regno Unito: perché passare le vacanze a Londra potrebbe essere considerato uno sgarbo da parte dalle Royal Family. (Fanpage.it)

Meghan frena il ritorno alla casa reale del principe Harry? L'analisi del messaggio di William

Ieri il duca di Sussex ha partecipato a una cena di gala organizzata dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a New York. L’evento, nato con lo scopo di ricordare i sopravvissuti alle violenze subite nell’infanzia e per discutere sul tema della salute mentale, ha avuto tra gli ospiti la regina Matilde del Belgio e il primo ministro belga Alexander De Croo. (ilmessaggero.it)

L’ultima volta che era stato nella Mela, erano state polemiche infinite sulla scorta e sull’incidente (fake) di cui aveva incolpato i paparazzi. Ora, il duca di Sussex ci torna solo soletto. E non ha una bella cera (OGGI)

E ha aggiunto che se il figlio più piccolo del re dovesse ricomparire nel gruppo, la decisione dovrebbe essere presa da un solo uomo. Meghan Markle non sarebbe troppo entusiasta del ritorno di Harry nel Regno Unito. (ilgazzettino.it)