Cagliari-Milan, tutti i precedenti tra rossoneri e sardi

Cagliari-Milan, tutti i precedenti tra rossoneri e sardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sabato, alle ore 18:00, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Ecco, quindi, tutti i precedenti tra la squadra di Fonseca ed i sardi. Sabato, alle ore 18:00, il Milan sarà ospite del Cagliari all'Unipol Domus Arena in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2024. Ecco, quindi, i precedenti tra la squadra di Fonseca e quella di Nicola. Tra campionato e Coppa Italia, dalla stagione calcistica 1964/1965 ad oggi il Milan ed il Cagliari si sono affrontate ben 91 volte. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

ESORDIO. Il bilancio parla di 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per i sardi con Fabbri, che ha incontrato per la prima volta il Cagliari nel suo debutto in Serie A l’8 maggio 2013 al Nereo Rocco di Trieste: vinse il Parma (0-1), gol di Rosi. (Calcio Casteddu)

Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. REPORT (Milan News)

Dopo la bella vittoria del Bernabèu contro il Real Madrid, per il Milan di Fonseca è ora tempo di pensare alla prossima partita di campionato contro il Cagliari. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)

Nicola vs Fonseca: il bilancio delle sfide passate è in equilibrio

LE STATISTICHE DI CAGLIARI-MILAN Domani alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca pre Cagliari-Milan (Milan News)

L'obiettivo, dunque, è uno solo: dimostrare che la notte di Madrid non è stato solo un caso. Il Milan dovrà fare a meno di Alvaro Morata, come abbiamo già raccontato, e dunque spazio a Tammy Abraham. Il centravanti inglese ha ancora un gol da segnare dopo l'assurda occasione sprecata contro l'Udinese, occasione in cui subì l'infortunio tra l'altro, e le aspettative nei suoi riguardi non possono che aumentare. (Pianeta Milan)

IN ELIBRIO. La prima volta risale al 19 gennaio 2020, per un Genoa-Roma 1-3; l’ultima, appunto, al 18 aprile 2021 in cui il risultato (sempre per 3-1) fu a favore dell’attuale Mister rossoblù. Bilancio quindi in perfetto equilibrio, con un successo per parte. (Calcio Casteddu)