Koopmeiners via solo fra i 60 e i 70 milioni. I risultati del sondaggio

Negli ultimi giorni vi abbiamo chiesto di esprimere un’opinione in merito alla cifra che le pretendenti per Teun Koopmeiners avrebbero dovuto versare nelle casse dell’Atalanta. Secondo i tifosi che hanno votato il nostro sondaggio, l’olandese è sacrificabile per una cifra fra i 60 e i 70 milioni cash. A quanti milioni si cede Koopmeiners? a 60 posso sedermi a trattare 42.86% per meno di 70 milioni non ascolto nemmeno 30.25% ne servono minimo 80 14.29% 50 milioni è una valutazione giusta 12. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

Una doccia gelata per i tifosi bianconeri che già pregustavano l’olandese con la nuova maglia bianconera (tra l’altro, a mio modesto parere, davvero ben fatta). “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta. (Tutto Juve)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Perché Percassi ha definito incedibile Koopmeiners (è la risposta alla Juve su O'Riley)

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Ogni giorno che passa, la partita a scacchi tra Atalanta e Juve nel nome di Koopmeiners diventa sempre più intrigante. (Tuttosport)