De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: chiusa l’inchiesta

De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: chiusa l’inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis. Al presidente del Napoli viene contestato il reato di falso in bilancio per l’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019. L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è indagato per falso in bilancio per l'operazione di compravendita di Manolas. (Spazio Inter)

Altra grana per De Laurentiis: indagato per l'acquisto di Manolas nel 2019 La Procura di Roma ha chiuso le indagini. Il filone si aggiunge all'inchiesta sulle plusvalenze (Ottopagine)

Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen" (Tutto Juve)

ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln

Chiuso il fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis: la Procura di Roma contesta falso in bilancio in merito all'affare Manolas del 2019. A riferirlo è l'ANSA, spiegando come nel mirino della Procura di Roma ci sia l'operazione Manolas. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. (Virgilio)

Ma qual era il caso Manolas? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (Tutto Napoli)