De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: chiusa l’inchiesta
La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis. Al presidente del Napoli viene contestato il reato di falso in bilancio per l’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019. L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Manca sempre meno alla super sfida tra Inter e Napoli in programma domenica. Intanto, Antonio Conte ha già scelto la formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In vista del big match Inter-Napoli, Antonio Conte deve ancora sciogliere un dubbio importante legato alla formazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, la decisione finale ruota intorno alla presenza o meno di Stanislav Lobotka nell’undici titolare. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Gianni Visnadi ha espresso il suo parere in merito al turnover attuato da Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, sottolineando una differenza tra Nicolò Barella e Davide Frattesi. (Inter-News)
Si avvicina sempre più quella che può essere definita come la sfida dell’anno. Il big match tra Inter e Napoli porta con sé tanti interrogativi, i quali verranno sciolti sul rettangolo verde. A San Siro si sfideranno le prime due della classe, le quali son distanti ormai solo un punto dopo la caduta dei partenopei contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il match di domenica sera contro l’Inter significherà tantissimo per il Napoli. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta servirà una reazione per tentare di rimanere in testa alla classifica. In caso di vittoria, gli azzurri si porterebbero nuovamente a +4, dando un segnale importantissimo di quello che sarà il proprio ruolo all’interno di questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter con l’Arsenal ha dimostrato di poter vincere anche grazie alla sua tenuta difensiva. Una cosa mancata nei primi mesi di stagione, e soprattutto nella sfida con la Juventus. Con però una differenza: il centrocampo. (Inter-News)