Inter, si ferma Barella: il centrocampista salta Udinese e Como|Primapagina
Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Questa è la notizia di giornata da Appiano Gentile, dove Inzaghi ha riunito il gruppo per preparare la partita di domani sera. Barella aveva chiesto il cambio lunedì sera all’Olimpico per un problema agli adduttori della coscia, niente di preoccupante ma probabilmente il centrocampista potrebbe avere bisogno di uno stop di una decina di giorni per tornare al 100%. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono riportate le ultime novità e i possibili tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli uomini di Inzaghi ospiteranno a San Siro l'Udinese nel match valido per gli ottavi di In casa Inter procede la preparazione in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia. (Spazio Inter)
La sua presenza sarà poi Barella salterà sicuramente la partita contro l’Udinese ed è a rischio anche per la successiva sfida contro il Como. (ilBianconero)
Nicolò Barella non ha preso parte alla seduta di rifinitura dell'Inter in vista della gara di Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro con l'Udinese. Secondo TMW il centrocampista sardo, a segno nelle ultime due partite di campionato contro Parma e Lazio, potrebbe saltare anche la prossima gara col Como. (L'Interista)
Il giocatore sta meglio rispetto a quando è uscito contro la Lazio a causa di un affaticamento, la situazione non preoccupa. Barella si è allenato a parte e come previsto salterà il match contro l'Udinese in Coppa Italia (Sky Sport)
Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via precauzionale da Simone Inzaghi ad un quarto d'ora dal termine della sfida contro la Lazio. Come evidenzia TMW nella giornata di domani il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito per accertare l'entità dell'infortunio. (L'Interista)