Amadeus e Fiorello insieme a Savino e Biggio pronti per una nuova avventura televisiva

Amadeus e Fiorello insieme a Savino e Biggio pronti per una nuova avventura televisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, Fiorello, Nicola Savino e Fabrizio Biggio sono stati immortalati in uno scatto che ha immediatamente destato l’attenzione dei fan. I quattro, uniti non solo da una solida amicizia ma anche da un bagaglio di esperienze lavorative comuni, potrebbero essere pronti a lanciare un nuovo progetto televisivo. La didascalia di Amadeus, “Tutto può succedere”, ha alimentato le speculazioni sul loro ritorno insieme, suscitando entusiasmo tra i follower. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

MONDO. Il crollo del regime di Bashar al-Assad è stato troppo rapido e improvviso per poterlo già valutare appieno. È chiaro che ha molto influito la situazione di difficoltà dei suoi tre alleati principali: l’Iran a rischio guerra con Israele (e gli Usa), l’Hezbollah libanese mutilato dallo scontro con Israele, la Russia stressata dalla guerra in Ucraina. (L'Eco di Bergamo)

La marcia delle forze di opposizione va avanti. Recep Tayyip Erdogan, grande architetto dell’attacco dei jihadisti sunniti in Siria, ieri è uscito allo scoperto proclamando il suo pieno sostegno all’offensiva che in una settimana ha preso Aleppo e Hama e che presto potrebbe conquistare anche Homs. (il manifesto)

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bashir riconosce di aver ereditato "un'amministrazione elefantiaca, tormentata dalla corruzione. Il pragmatismo e il localismo diventano l'assunto per il nuovo governo siriano che sarà guidato dal primo ministro Muhammad Bashir, almeno fino alle prossime elezioni del marzo 2025. (Today.it)

Le mani di Erdogan sulla Siria, il rischio di una Grande Gaza

Guarda il video qui sotto, a questo link o sul Canale You Tube di Analisi Difesa. Gaiani: “In Siria perdono i curdi e l’Iran, ma il vincitore è Erdogan” (Analisi Difesa)

‘Visioni di un aiuto operatore. Fotografie di set tra gli anni ’80 e ’90’ di Giovanni Piperno’: questo il titolo della mostra, in programma a Roma, dal 17 dicembre al 16 febbraio 2025, presso la libreria Spazio Sette (Via dei Barbieri 7). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Praticamente senza incontrare resistenza ma solo guidando verso sud il fronte dei ribelli guidato dal gruppo jihadista Hayat Tahrir al-Sham (HTS) è arrivato a Damasco. (Nicola Porro)