Qual è il prezzo della mela perfetta?

Approfondimenti:
Ucraina

Qual è il prezzo della mela perfetta? Un frutticoltore controlla le dimensioni di una mela. Keystone / Gian Ehrenzeller Gli ormoni della crescita vegetali sono ampiamente utilizzati per mettere sul mercato frutta uniforme e priva di imperfezioni. Ma qual è il loro impatto sulla salute? Le ricerche pubblicate al riguardo sono poche, e i rischi ancora sconosciuti. 10 minuti Le mele occupano un posto importante nei cuori e nei carrelli della spesa della popolazione svizzera: sono il frutto più popolare del Paese, e in media ogni persona ne mangia più di 100 all’anno, secondo l’Associazione Svizzera Frutta (ASF), un’organizzazione di categoria delle aziende frutticole del Paese. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solamente 12 mesi fa il difensore spagnolo era in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri, il quale lo ha lanciato quasi per disperazione nella trasferta di Salerno. Lazio manager Gila – La carriera alla Lazio di Mario Gila è stata caratterizzata da un inizio difficilissimo prima di una grande risalita. (Europa Calcio)

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Corriere del Ticino)

Soprattutto per un Uomo, entrare nel mondo della moda, non significa iniziare nella preadolescenza, anzi, oggi le aziende cercano sempre di più, il carattere, lo stile , il modus pensandi di uomini che sanno indossare capi con la consapevolezza di se stessi... (Il Giornale d'Italia)

Estremismi nel mondo: in Afghanistan vietata ai media la pubblicazione di esseri viventi

L’esterno partenopeo Pasquale Mazzocchi fa impazzire i tifosi sui social: il messaggio rivolto alla città non passa inosservato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Proprio come nel 1996. In Afghanistan sarà vietato per i media locali pubblicare immagini di esseri viventi. (Il Fatto Quotidiano)

https://whatsapp. Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). (tviweb)