Aria di derby anche sul mercato: DOPPIA sfida tra Inter e Milan
Inter e Milan sono pronte a contendersi il primo trofeo stagionale del calcio italiano. Domani, infatti, andrà in scena la finale di Supercoppa, in programma a Riyadh. Nel frattempo, però, i due club sono pronti a mettere in scena il derby anche in sede di mercato. Come riportato da Tuttosport, infatti, nel mirino di entrambe le società sarebbero finiti due dei talenti più interessanti di questa stagione di Serie A (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. Franco Vanni - la Repubblica (TUTTO mercato WEB)
La nuova idea nasce dalla Dea e sono in corso i ragionamenti per capire la fattibilità dell'operazione L'Inter lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. I nerazzurri proseguono la ricerca di un centrale. (Spazio Inter)
Calciomercato Milan - Ricci e Nico Paz in estate? Ecco al doppio derby L’Inter è apparsa più interessata a Nico Paz che a Ricci, per una questione di caratteristiche da ricercare in rosa. (Pianeta Milan)
In vista del prossimo calciomercato, il Milan sembra aver già le idee chiare e diversi sono i giocatori su cui ha puntato l’attenzione e che potrebbero rivelarsi delle novità interessanti. La squadra sta vivendo una fase di trasformazioni ed è in cerca di maggiore equilibrio: con l’addio di Paulo Fonseca, si è dovuto far fronte all’arrivo di un nuovo allenatore, Sergio Conceicao con il quale, in vista dell’imminente calciomercato invernale, si prospettano molti cambiamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)