Torna la dea bendata e la Ciociaria esulta: vinti oltre 10mila euro al 10eLotto

Anagni – Esulta la città dei Papi: la dea bendata è infatti tornata a baciare la Ciociaria. Un fortunato giocatore, grazie al 10eLotto, ha portato a casa la somma di 10.534 euro. Un bel bottino, frutto di un 8 Oro. Sicuramente non un tesoro che può cambiare la vita ma una somma che fa decisamente comodo. Non è comunque l’unica vincita registrata nella regione Lazio, che continua ad essere al centro della cronaca per altri casi similari: nella regione, infatti, nei concorsi di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, come riporta Agipronews, sono state registrate vincite totali per 42mila euro. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come è nata la sua partecipazione all… (La Repubblica)

Saranno in seimila questa sera, a Fuorigrotta, al concerto pacifista che vedrà musicisti, attrici, scrittori, disegnatori e fotografi avvicendarsi sul palco per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere gli aiuti umanitari alla popolazione palestinese con una raccolta di fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief. (La Repubblica)

All’appuntamento, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, ieri hanno partecipato oltre 6mila persone con il sold out dei biglietti che si è registrato con diversi giorni di anticipo. (Dire)

Ci si domanda: se l’attaccante angolano non avesse approfittato della dormita della difesa e la partita fosse finita con la vittoria degli azzurri ci sarebbe stato da leccarsi i baffi per la gioia e la soddisfazione o piuttosto l’attenzione si sarebbe focalizzata su un’altra prestazione deludente, sotto tono, caratterizzata da un gioco ripetitivo e noioso, senza idee e senza passione?. (Terzo Tempo Napoli)

39 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

«Grazie per questa iniziativa a Napoli. Così Fiorella Mannoia ieri sera a Napoli, facendo riferimento ai gravi fatti di Pisa e ricevendo l'ovazione e la commozione dei 6 mila spettatori riuniti al Palapartenope per l'evento «Live for Gaza». (Corriere)